Cerca nel blog

MEGLIO TARDI CHE MAI: SPECIAL X-MAS

Buongiorno, buongiorno quasi voi direte.

Vi sembra giusto che nessuno mi abbia avvertita che siamo già al 3 di dicembre? Questa è una vergogna.

Oggi mi sono svegliata con mia mamma seduta al tavolo in sala intenta a combinare tutti gli ultimi regali e in contemporanea a non rovesciarvi sopra il caffè della colazione.

Ho pensato che effettivamente quelli di sta mattina erano gli ultimi regali per lei ma i primi per me, così non ho potuto che organizzarmi con una Gift List home made rigorosamente rossa e bianca.

Ho deciso perciò di condividerla con tutti voi appassionati come me degli elenchi puntati e delle liste (perché so che anche voi lo siete!) in modo da poterla scaricare ed utilizzare, sostenendoci a vicenda durante questi prossimi giorni di acquisti intensi.

Eccola qui: 








3 commenti:

  1. Ciao! Che carina questa idea! Anch'io faccio le liste, ma le appunto tutte nelle note del telefono, l'unico posto dove so di non perderle o scordarle a casa mentre sono in giro =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io lo faccio spesso, non so che telefono tu abbia ma io mi trovo molto bene con l'app WUNDERLIST: TO DO disponibile gratuitamente sull'apple store, forse anche per gli altri telefoni. (:

      Elimina
  2. Che bella questa idea della lista!! Ideale per non dimentarsi di nessun regalo! :)

    RispondiElimina