L'INSEPARABILE: L'ANTICO REGNO DEL SILENZIO, Martin Hocke di Sonia

Eccoci di ritorno all'appuntamento con l'inseparabile, la rubrica in cui sono i lettori ad essere protagonisti.
Questa settimana è il turno di Sonia, una delle admin del blog Solo 1 altra riga, che oggi ci parla de
L'Antico Regno del Silenzio di Martin Hocke.

Ecco il collegamento per saperne di più sull'autore.

Vi lascio alle parole di Sonia: 


Questo è il mio inseparabile, uno dei punti cardini della mia formazione personale. 
L'Antico Regno del Silenzio apre le porte ad una trilogia eccezionale.
A seguire 'Il Regno perduto' e 'Alla conquista della terra' completeranno la narrazione dai rimanenti punti di vista. Abbiamo qui una trilogia che narra una storia epica vista prima dalla comunità dei Gufi Bianchi (Barbagianni), poi dagli Allocchi ed infine dalle Civetta.

Martin Hocke ci ha regalato una serie stupenda dove i Gufi, antropomorfizzati, vivranno una vita similare alla nostra con tutto ciò che ci caratterizza: sentimenti, istruzione, religione, ecc.
Io l'amo e l'amerò per sempre.



Nel caso voleste saperne di più potete trovare qualche informazione sul romanzo qui.

Spero che il pensiero di Sonia, breve ed efficace, abbia saputo stuzzicare la vostra curiosità e che vi sappia spingere in libreria, biblioteca o ancor più semplicemente su Amazon
Colgo l'occasione per ringraziare Sonia, sempre così presente e partecipe nel blog, il prototipo di lettrice attiva con cui amo interagire.

Ne approfitto per ricordarvi che siete tutti i benvenuti e partecipare è semplice.

Basta inviare la recensione del vostro INSEPARABILE alla mia mail: elisablogspot@libero.it oppure cliccare QUI

Vi aspetto al più presto. 






4 commenti:

  1. Ohh fantastico!!
    Che bello vederlo in vetrina qui, tutta sbarluccicante!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa!!
    ho visto che è da parecchio che manchi sul tuo blog, ma tento lostesso sperando che tu legga questo messeggio... volevo dirti che ti ho nominata qui... http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    Ciao ciao! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono una nuova followwer! Complimenti per il blog, questo è il mio www di oggi sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettriec fissa!
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: Nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina