Cerca nel blog

STATIONERY CORNER: ANNE WAS HERE


Lo stationery corner di oggi è un po' un consiglio e un po' una gran bella richiesta d'aiuto. 

Ho ricevuto a natale un quaderno splendido da parte di alcune care amiche su cui poter scrivere e che ho inevitabilmente amato dal primo momento.

Il quaderno in questione è quello che vedete lì in basso a destra. 

Bianco con meravigliosi rilievi dorati e bordatura in tinta firmato Anne was here e distribuito in Italia dalla Tri-Coastal Design che ha un negozio a Milano.
Il problema sorge nel fatto che quando mi regalano qualcosa di tanto carino, voglio sapere chi l'ha progettato, chi ha magistralmente messo insieme l'idea e soprattutto se e quante cose altrettanto carine ha da vendermi. 
Gira e rigira finisco su questo sito innamorandomi all'incirca di tutto ciò che vedo ma cliccando su shop ecco che mi reindirizza ad un profilo Etsy della stessa venditrice che però propone giusto un quarto dei prodotti del sito ufficiale. 


MI RIVOLGO A VOI, A CHIUNQUE RIUSCISSE A TROVARE UN ALTRO SHOP COMPLETO DI TUTTI I PRODOTTI DI LINKARMELO NEI COMMENTI.



Detto questo la venditrice spedisce dalla California, perciò preparatevi alle spese di spedizione piuttosto elev
ate o a un prossimo viaggio in California (ancora da accertare quale sia la via più economica), ma forse avrete la fortuna di trovarlo in qualche negozio nelle vostre città, come è successo al mio regalo. Indicherò in fondo la posizione del negozio per chi di voi fosse di Milano.  

Lo shop presenta numerosi articoli di cartoleria, oggettistica per la casa e, per chi di voi fosse appassionato di amici a quattro zampe, delle meravigliose stampe ad un prezzo onesto di cani e gatti fumettati.

Ecco le foto dal sito: 






Come sempre fatemi sapere che ne pensate e soprattutto, se riuscite, datemi una mano.

Una disperata Elisa.

ANNE WAS HERE:


P.S. Per i Milanesi il negozio Tri-Coastal Design lo trovate qui.  




3 commenti:

  1. Quante cose stupende! *-* Peccato per le spese di spedizione... :/
    P.S. Ho nominato il tuo blog al link party d'inverno organizzato da Lo stupendo mondo dei libri e da The Books Station. Se ti va di partecipare, ti lascio qui il link http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/link-party-dinverno-by-lostupendo-mondo.html?showComment=1452940787064#c8109813461010274832 ;)

    RispondiElimina
  2. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la annaCamisetas.com

    RispondiElimina
  3. Completano il set è la nuova terza maglia. È grigio scuro con strisce tonali sul davanti e oro assetto, come le strisce Adidas, poste sulle spalle e polsini.Vendite i migliori replica maglia Barcellona 2017. Abbiamo un grande inventario, consegna veloce, prezzo a buon mercato, ci fornirà la migliore qualità, il miglior servizio, Benvenuti a acquisto.maglie calcio outletnuove maglia calcio serie acomprar Maglia Atletico Madrid
    Maglia Barcelona 2017 vendita

    RispondiElimina