SELF: Innamorarsi a Londra, Flora A. Gallert


Editore: Flora A. Gallert
Genere: Narrativa Rosa
Pagine: 46
Prezzo: 0.99 euro

GRATIS CON KINDLE UNLIMITED


TRAMA
È dicembre e Londra in questo mese sembra quasi magica. Perfino Alexandra se ne accorge, nonostante la vita frenetica che conduce. 
Alexandra ha trent’anni, una figlia di sei ed è divorziata. A fare da cornice a questo quadro c’è il suo ex-marito, John, che sembra aver perso tutto l’interesse per la loro bambina. Ma Alexandra non demorde, è forte e le sembra di fare abbastanza per due: allora perché sua figlia nella lettera per Babbo Natale scrive di volere un papà? Alexandra ha poco tempo e concentrata a convincere il marito a compiere i propri doveri, a sedurre l'avvocato Matthew, un uomo che non le fa battere il cuore ma che le dà sicurezza, non prende in considerazione Andrea. 
Andrea è un ragazzo italiano, bello da morire, che si presenta alla porta di casa sua in veste di baby-sitter e che non ha assolutamente voglia di andare via, né di parlare della propria vita privata. 
Per Alexandra nulla sarà come sembra, il Natale è sempre più vicino e l'amore è dietro l'angolo. 
Un romanzo allegro e attuale, ambientato in una Londra moderna che a dicembre si veste di luci sfavillanti e decorazioni natalizie. 


 RECENSIONE
L'autrice, appena ventiduenne, centra in pieno l'obbiettivo.
Coinvolge ed entusiasma, senza annoiare mai, vestendo alla perfezione i panni di Alexandra, rendendoli facilmente indossabili anche a noi 
per tutta la durata del romanzo.
La Gallert ci trasporta a Londra aprendoci un panorama di una Londra sotto la neve, tutta da immaginare per chi non l'ha mai vissuta a Natale. 
Ci fa innamorare di Andrea e dei suoi modi gentili, del suo sorriso e delle sue origini Italiane, ce lo fa amare volta per volta, ad ogni battuta irriverente.
Ci trasporta tanto a fondo in quel clima da poter addirittura udire in lontananza la campanelle e i canti di Natale. 
Ci fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno, una bella città e il calore di una coinvolgente storia d'amore. 
La sola cosa che ci fa mancare è una cioccolata calda fra le mani, ma i miracoli ancora si possono fare. 

Perciò raccogliete la vostra tazza e quando la cioccolata sarà pronta sedetevi e mettetevi comodi, prendete una coperta e toglietevi le scarpe e lasciate che sia Londra a venire da voi. 


Non possiamo che sperare al più presto che l'autrice ci delizi al più presto c
on un vero e proprio romanzo dalle tinte rosa confetto. 

Che altro aggiungere se non di acquistare questo breve romanzo perfettamente in linea con lo spirito di questi giorni?

Eccovi la pagina facebook dell'autrice, per rimanere sempre aggiornati: FLORA GALLERT



1 commento: