STATIONERY CORNER: IELLO DESIGN



Natale è alle porte. 
Cioè io non voglio mettere ansia a nessuno, spero sia chiaro, ma una povera ragazza dovrà pure giustificare in qualche modo la marea di acquisti dell'ultimo periodo. 


Quindi ho deciso di aprire la mia prima rubrica per tutti gli appassionati di scrittura e non solo.
Per quelli di noi che ringraziano di avere un credito limitato sulla PostePay o dopo un pomeriggio di acquisti non avrebbero i soldi nemmeno per comprare il biglietto dell'autobus e soprattutto per tutti quelli che: Tu non mi capisci, non posso non rinunciare a quel quaderno! Come puoi essere tanto ottuso? 


Non so voi, ma io vanto, insieme a una marea di libri, un altrettanto spropositato numero di quadernini acquistati durante i miei viaggi o su siti internet. 

Perciò se siete in cerca di idee regalo per Natale fate un 

salto su IELLO DESIGN



Iello Design si affaccia sui tenui e romantici toni pastello, e le fantasie geometriche.

Fra gli articoli sono presenti anche l'agenda 2016, quaderni in vari formati, articoli di cartoleria e cover per IPhone (per ora solo per i modelli 5 e 5s).


Consegna rapida e cura del dettaglio sono di casa in Iello Designe, due caratteristiche per me fondamentali. 

Eccovi tutti i contatti: 





Nessun commento:

Posta un commento